CICIRELLO (Sant’Agata): “Catania, parlano i numeri. Lo affrontiamo come se fosse un torneo estivo tra amici”

0
3062

Il capitano del Città di Sant’Agata Giorgio Cirirello, attraverso i canali social del club biancazzurro messinese, parla del felice momento attraversato dalla sua squadra e della partita in programma domenica pomeriggio allo stadio “Biagio Fresina” contro il Catania:

“Abbiamo fatto una grande partita con la Vibonese, non era semplice perchè venivamo da 4 sconfitte consecutive, dopo i i primi 15 siamo riusciti a prendere le misure iniziando a giocare come è nostro solito fare, rimanendo compatti e tranquilli. Ora ci aspetta il Catania in casa, sappiamo tutti che è una corazzata. Parlano i numeri, stanno facendo un campionato a parte. Noi ce la metteremo tutta, come sempre, per portare a casa il risultato”.

“Cerchiamo di dare il massimo partita dopo partita. Viviamo alla giornata, puntiamo sempre a crescere e migliorarci. Vediamo a fine campionato dove ci troveremo. Come gruppo non ci stanchiamo mai di stare insieme e penso che questo sia il nostro segreto. In campo diamo tutto e ci divertiamo da morire“.

Dobbiamo affrontare la gara di domenica come se fosse un torneo estivo tra amici. Studieremo il Catania com’è giusto che sia, ma queste partite non si preparano a livello emotivo, la domenica butti fuori quello che hai dentro. Mi aspetto una bella cornice di pubblico ma spero che i tifosi comincino a venire allo stadio a prescindere dal fatto che arrivi il Catania, perchè il Città di Sant’Agata sta facendo un grande campionato e lo meritano società e addetti ai lavori”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***