EX ROSSAZZURRI: numerosi messaggi di auguri per mister Baldini, i catanesi non dimenticano

0
2422
foto Filippo Galtieri

“I giocatori passano, gli allenatori passano, noi andiamo via dopo aver avuto la responsabilità di un città, di una maglia e di una fede. Siete voi (rivolgendosi ai tifosi) i migliori custodi di una storia che deve ripartire, voi avete le chiavi, non permettete a nessuno di calpestare la vostra passione. Spero capiate che ci sono calciatori che non sono attaccati soltanto ai soldi, quello che abbiamo raccolto è frutto dell’amore e della passione che io e i miei ragazzi abbiamo avuto per questo sport e questa maglia”. Parole pronunciate ad aprile da Francesco Baldini, dopo la cancellazione del Calcio Catania dai ranghi federali.

Parole che sono rimaste impresse nella mente di sportivi e tifosi catanesi che hanno apprezzato la signorilità ed il contributo prezioso offerto dal tecnico di Massa e dal suo staff, dando tutto in piena sinergia con la squadra malgrado il mare in tempesta e le milioni di difficoltà incontrate. Oggi, martedì 14 marzo 2023, Baldini ha compiuto 49 anni di età.

Attraverso la nostra pagina Facebook e, in generale, sui social sono arrivati tantissimi messaggi di auguri all’indirizzo dell’ex condottiero rossazzurro. Un compleanno reso ancor più speciale dall’affetto dei catanesi che non dimenticano il suo operato sotto il profilo professionale e ricordano molto volentieri la persona, Francesco Baldini.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***