GIOVANILI CATANIA: sorrisi rossazzurri, vince anche la Juniores

0
431
foto Catania FC

Vento in poppa per le giovanili rossazzurre. Sedicesima vittoria consecutiva per l’Under 15 impegnata a Nesima con il Catania 80. Per i giovani rossazzurri, a punteggio pieno in vetta alla classifica del proprio girone del campionato provinciale, successo per 13-0. Tra i giocatori guidati da Giuseppe Calvaruso in evidenza Omobono, autore di quattro reti. In gol anche Rizzotti, Ferlito (doppietta), Rapisarda, Racca, Tringale, Sanvini, Pulitano e Bonina.

A Nesima ha sorriso anche il Catania Under 17, che si è imposto per 6-2 in rimonta sulla Meridiana, grazie alle doppiette di Catania e Randazzo ed ai gol di Ursino e Alberio. Doppietta di Parco per la formazione avversaria. I giovani rossazzurri allenati da Giovanni Costanzo hanno così conquistato la quattordicesima vittoria stagionale, mantenendo la vetta nel proprio girone del torneo provinciale.

Quattordici sono anche le vittorie di fila della squadra Juniores, che si è imposta per 5-0 sul campo del Belpasso e prosegue a punteggio pieno in vetta. Per i ragazzi allenati da Santo Torre, doppietta di Corallo e gol di Bonaccorso, Pelleriti e Privitera.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***