GIOVINCO: “Progetto solido a Catania, la piazza vive di calcio. Non tutti avrebbero fatto la mia scelta”

0
1090
foto Catania FC

Intervistato dalla redazione di Cronache di Spogliatoio, Giuseppe Giovinco ha parlato della promozione recentemente ottenuta con il Catania in Serie C. Ha ascoltato le sue parole anche il fratello Sebastian:

“La festa promozione è stata emozionante. I tifosi non vivevano un’emozione tale da tanto tempo anche perché la città ha sofferto per parecchi anni, quindi il fatto di rinascere a prescindere dalla categoria è stato il segnale importante che abbiamo dato. La città non vedeva l’ora di poter gioire per qualcosa di importante”.

“È vero, il progetto che c’è a Catania è solido, io ho fatto una scelta che non tutti avrebbero fatto. Proprio perché c’è un progetto forte e proprio perché la piazza vive di calcio ho fatto questa scelta. Una scelta che potrebbe aiutarmi a prendere quel treno che non sono riuscito mai a prendere. Questa è la scelta giusta, anche perché scegliere Catania in C è troppo facile, motivo per cui ho deciso di sceglierla in D e cercare di tenermela stretta per fare qualcosa insieme”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***