INFERMERIA: da valutare le condizioni di Bethers

0
858

In occasione del precedente turno di campionato, mister Giovanni Ferraro non aveva inserito nell’elenco delle convocazioni rossazzurre per la trasferta di Sant’Agata di Militello Buffa, Alessandro Russotto, Lubishtani, Scognamiglio e Sarno. Mentre per quest’ultimo si tratta di stagione conclusa anzitempo, a seguito di una lesione del legamento crociato anteriore (nelle prossime ore l’intervento chirurgico) riportata nel corso del match Catania-Paternò, Scognamiglio è già da tempo indisponibile per la stessa ragione.

Gli altri giocatori citati, invece, nei giorni scorsi si sono allenati con il gruppo ma, evidentemente, lo staff rossazzurro non li ha ritenuti ancora pronti per tornare a far parte della lista dei convocati. Martedì pomeriggio, alla ripresa degli allenamenti a Ragalna, si valuteranno le loro condizioni e, soprattutto, quelle di Klavs Bethers.

Il portiere lettone figurava in panchina domenica, non ha potuto disputare la sua gara da ex contro il Città di Sant’Agata perchè il tecnico ha preferito non rischiarlo, avendo accusato un risentimento muscolare. Nulla di allarmante. Per il resto Litteri continuerà a lavorare sodo in settimana per migliorare la forma fisica. De Respinis potrà mettere ulteriore benzina nelle gambe, dopo avere svolto pochi allenamenti la scorsa settimana causa influenza.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***