JEFFERSON: “Bravi ad indirizzare il campionato. Futuro? Siamo tutti sul pezzo. Catania, impatto perfetto”

0
955

Ospite della trasmissione ‘SalaStampa’, su Etna Channel, l’attaccante brasiliano Jefferson vede sempre più vicino il momento di festeggiare il salto di categoria. In ogni caso non è il momento di fermarsi e, anzi, ribadisce che vuole fortemente ritrovare la via della rete mancante dal vittorioso match disputato all’andata contro il Canicattì, avversario domenica a Caltanissetta. Queste le sue parole:

“Siamo stati bravi e fortunati in qualche occasione. Abbiamo fatto la nostra parte finora e dobbiamo continuare così. Non mi aspettavo di avere 20 punti di vantaggio in questa fase della stagione, anche perchè il campionato non lo conoscevo. Pensavo ad un torneo difficile ma la rosa era abbastanza competitiva, siamo stati bravi a indirizzare il campionato nel modo giusto”.

“Credo che tutti i miei compagni vorrebbero restare a Catania. Anche perchè il club è serio, il progetto idem, grande piazza, tifosi che non so come descrivere e mi hanno dimostrato un affetto incredibile. Non me lo aspettavo, ho avuto un impatto perfetto con la città. La società farà le sue valutazioni, le prossime partite potrebbero definire i componenti della rosa che rimarranno. Siamo tutti sul pezzo, sappiamo quanto saranno importanti per noi le prossime partite. Io ho giocato contro il Catania sia in C che in B, non avevo mai trovato un pubblico così appassionato. Vivendo da giocatore del Catania però è diverso, un’altra storia. In Brasile guardano i video, mi chiedono come sia possibile con un pubblico del genere giocare in Serie D”.

“Spero di sbloccarmi in zona realizzativa. Sto cercando di farlo, mi manca solo questo. Fisicamente sto abbastanza bene. Bisogna buttarla dentro in qualche modo. Mancano sette partite, voglio ritrovare il gol. Non è ancora finita. Canicattì? Speriamo di chiudere questa storia domenica, poi ci sarà la poule scudetto, altra cosa nuova per me. Bisogna tenere anche fisicamente in un certo modo perchè vogliamo vincere anche la poule scudetto”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***