LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania, chi resta? Laneri non smantellerà l’organico”

0
1618
foto Catania FC

C’è attesa anche per capire quali giocatori resteranno nella prossima stagione, quando il Catania disputerà il campionato di Serie C. Come confermato dal Direttore Sportivo Antonello Laneri nei giorni scorsi, l’idea è di non smantellare la squadra. Si fanno i primi nomi di calciatori che potrebbero proseguire l’avventura alle pendici dell’Etna.

“In difesa, per esempio, il baby Castellini è tra i sicuri confermati – riporta l’edizione locale del quotidiano La Gazzetta dello Sport. Con lui potrebbe restare anche il centrale Lorenzini che in C ha giocato anche bene. Il catanese Rapisarda che ha agito sulla destra potrebbe tornare a correre sulla fascia anche nel campionato superiore e senza demeritare. A centrocampo Rizzo e Palermo hanno gradimento e tecnica, Lodi ha già espresso il desiderio di giocare ancora”.

In avanti qualcuno andrà via, “si punta a tenere il baby Chiarella: bisogna discutere con il Pescara che aveva liberato il giocatore, ma con lo stesso aveva stretto un patto non scritto” per ridiscuterne a fine stagione. “Forchignone è in prestito dal Sassuolo, Jefferson e Sarao vorrebbero restare, al pari di Andrea Russotto, De Luca e Giovinco”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***