LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Pelligra ha lasciato la Sicilia”

0
1410
foto Catania SSD

La tappa di Caltanissetta potrebbe dare ai rossazzurri la certezza aritmetica della promozione. “Quella Serie C che il Gruppo Pelligra ha individuato naturalmente come traguardo immediato e che sta ottenendo con le vittorie di fila (11 dopo l’1-0 al Cittanova) costruendo al Massimino una fortezza inespugnabile: in 14 gare, mai nessuno ha avuto l’abilità di portare a casa punti. Neanche un pareggio”, riporta l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport.

Ieri Ross Pelligra ha lasciato la Sicilia ma ha preannunciato che tornerà tra qualche settimana «per organizzare una festa che dovrà essere importante, memorabile», parole sue. In sede il vicepresidente Vincenzo Grella “ha ripreso con la solita intensità il lavoro settimanale per portare avanti la vita della società insieme con il D.G. Luca Carra, il membro del CdA Giovanni Caniglia, il diesse Antonello Laneri e tutti i collaboratori”.

In vista di Caltanissetta, “la squadra potrebbe anche sostenere la rifinitura sul campo di Pian del Lago. Sarà una settimana normale di lavoro che comincerà oggi a Ragalna, sede ai piedi dell’Etna che ha ospitato la squadra fin dal ritiro estivo”, conclude il quotidiano.

===>>> PELLIGRA: il presidente proverà ad esserci anche domenica

 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***