LA SICILIA – Bethers: “Momento di enorme carica, società dimostra grandi ambizioni. Tifosi perennemente vicini”

0
797

Il portiere Klavs Bethers, ex di turno, scalpita in vista di Sant’Agata-Catania. Queste le sue parole evidenziate dal quotidiano La Sicilia:

“E’ un momento di enorme carica per tutti noi del Catania, alla vigilia del match ci sono idee e pensieri buoni. Personalmente incontrerò con piacere i miei vecchi compagni, le persone della società biancazzurra e i tifosi del Sant’Agata, sono grato a chi mi ha voluto in Italia a metà della stagione passata, una stagione di crescita. Ovviamente però sarò concentrato sulla partita”.

Catania è diversa da tutte le altre realtà di questa categoria ed è una delle città più importanti in Italia, la società ha obiettivi molto ambiziosi e lo sta dimostrando sempre di più. I miei 12 ‘clean sheet’? Si deve dare il meglio ogni giorno. Non subire reti è importante ma ancora di più che la squadra vinca e  il singolo riesca a migliorarsi. Groaz? E’ un amico e un ottimo portiere, stiamo crescendo insieme, in generale il nostro gruppo è davvero molto unito”.            

“Domenica? Il Sant’Agata ci ha messo in difficoltà all’andata, conosciamo il valore. Sarà una bella partita tra due squadre che occupano con pieno merito le rispettive posizioni in classifica ma noi dobbiamo pensare anzitutto a noi stessi. I nostri tifosi? E’ come se scendessero in campo al nostro fianco. Li sentiamo perennemente vicini anche in trasferta”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***