LA SICILIA – Lodi: “Ricevere l’affetto dei tifosi la soddisfazione più grande. Non ci sono prime donne in questo Catania”

0
380

Il centrocampista e capitano del Catania Francesco Lodi può esternare tutta la propria gioia e soddisfazione dopo avere centrare l’aritmetica promozione in Serie C. Queste le sue parole raccolte dal quotidiano La Sicilia:

“Penso che la soddisfazione più grande è ricevere l’affetto dei tanti tifosi. Mi auguro di aver dato tanto a questa città e a questi colori, comportandomi sempre bene. Credo che si sia chiuso un cerchio, sono contento di far parte di questa squadra. Dopo tanti anni di sofferenze è bello vedere la gioia sui volti della nostra gente. Le dediche sono per i miei figli, mia moglie, per mia mamma che non c’è più. Ho trascorso nella mia carriera momenti complicati e tutti loro mi hanno dato una grossa mano per superarli.

Che sapore ha questa vittoria? Vincere qui non è come farlo altro. La partita col Canicattì ha segnato la rinascita del Catania. Penso a tutto il lavoro svolto in questi mesi, abbiamo speso tante energie ma poi Catania ti restituisce tutto. Ho sentito dire tante volte che il nostro spogliatoio fosse un luogo pieno di prime donne, ma io vi giuro, di prime donne non ne ho viste. Siamo stati bravi ad eliminare l’io ed a mettere il noi”.         

“Ci si aspetta sempre tanto da me, ero convinto che il club potesse fare grandi cose. Con la mia esperienza ho aiutato i più giovani, ma tutti hanno dimostrato di essere con la testa immersi nel progetto. La differenza l’ha fatta il gruppo. La mia intenzione è di dare il mio contributo anche l’anno prossimo, ho la voglia e non capisco perchè devo smettere”.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***