LUIGI INZALACO (nipote Massimino): “Catania, così si può davvero aspirare ad altre promozioni nel breve periodo”

0
756

Luigi Inzalaco, tifoso rossazzurro e nipote di Angelo Massimino, parla in questi termini – via social – del ritorno del Catania nel professionismo:

“Il Catania conquista la serie C con merito e sono felice perché ha una proprietà composta da Manager seri che sanno programmare, organizzare e realizzare i progetti. La società ha saputo coinvolgere la città ed i catanesi. Vedere Rapisarda in lacrime mi fa commuovere perché lui per me rappresenta tutti Noi tifosi, certo lui ha le capacità per giocarci in questo Catania ed è stato uno degli artefici della vittoria ma i protagonisti sono stati anche i tifosi. Con il loro affetto hanno seguito la squadra ovunque, partecipando a trasferte proibitive, instaurando un rapporto di collaborazione con la società”.

“Il futuro del Catania lo vedo davvero roseo perché con una società così, con dei catanesi così nello spogliatoio e con dei tifosi così si può davvero aspirare ad altre promozioni nel breve periodo. Sono felice perché finalmente vedo Società, Tifosi e Mass media che remano dalla stessa parte e non vedo l’ora che inizi il prossimo campionato perché diciamoci la verità, andare allo stadio con 15 mila spettatori fissi è uno SPETTACOLO incredibile. Forza Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***