PAGELLE DI REPARTO: Sarao goal e assist, Lorenzini punto esclamativo in difesa

0
1165
foto Catania SSD

Si avvicina sempre di più matematica promozione del Catania in Serie C. I rossazzurri superano anche l’ostacolo Città di Sant’Agata, col punteggio di 2-1 (Sarao e De Luca i marcatori, di Scolaro il goal dei padroni di casa). Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella 26/a giornata del campionato di Serie D.

DIFESA – 6.5
Il Città di Sant’Agata pressa e crea parecchi grattacapi in velocità nel primo tempo alla retroguardia rossazzurra. Sugli esterni non è una domenica semplice, bene i centrali Somma-Lorenzini. Dopo il goal liberatorio della compagine catanese tutto diventa più facile anche per Rapisarda e Castellini (assist per lui).

Il migliore in difesa:

Lorenzini 7 – Buon approccio alla gara, sempre attento e lucido negli interventi in chiusura.

Groaz 6, Rapisarda 6, Somma 6.5, Castellini 6.5

CENTROCAMPO – 6
Soffre un pò Rizzo nella posizione in cui solitamente opera Lodi. Palermo reattivo e dinamico, Vitale a sprazzi. Si gioca poco a palla bassa, tanti lanci, spesso imprecisi nella prima frazione. Meglio la ripresa.

Il migliore a centrocampo:

Palermo 6.5 – Prova qualche tiro da lontano, supporta il lavoro degli attaccanti ma quando necessario ripiega, aiutando la squadra ad uscire dal pressing feroce del Città di Sant’Agata.

Vitale 6, Rizzo 6, Lodi 6

ATTACCO – 6.5
Partita complicata fino alla rete di Sarao che sblocca il match su assist di Castellini e definitivamente in discesa dopo i cambi operati da Giovanni Ferraro.

Il migliore in attacco:

Sarao 7 – Primo tempo di sofferenza, decisivo nella ripresa. Si trova nel posto giusto al momento giusto raccogliendo il suggerimento arrivato dalla fascia per il colpo di testa sblocca-risultato. Suo anche l’assist per il raddoppio di De Luca.

Russotto 6, Chiarella 6, Forchignone 6, De Luca 7, Jefferson 6

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***