SONDAGGIO CHIUSO: il popolo rossazzurro, in maggioranza, favorevole alla permanenza di Ciccio Lodi

0
1141
foto Catania SSD

39 anni compiuti da pochi giorni, una stagione vissuta da protagonista. Il centrocampista e capitano rossazzurro Francesco Lodi continua a ribadire il desiderio di non smettere di giocare. Lodi non ha dubbi, dopo avere contribuito a riportare Catania nel professionismo, vorrebbe proseguire la storia in rossazzurro anche in Lega Pro.

Quale futuro, allora, per il capitano? In città c’è un confronto continuo tra i tifosi sul tema. Giusto riconfermarlo? O meglio puntare su profili più giovani per affrontare un campionato duro come quello di C? Oppure sarebbe il caso di discutere con Lodi la possibilità di chiudere con il calcio giocato operando sotto altra veste il prossimo anno?

La società, con in testa il Direttore Sportivo Antonello Laneri ed il Vice Presidente Vincenzo Grella, farà tutte le valutazioni del caso nelle prossime settimane. Attraverso la pubblicazione di un sondaggio, abbiamo chiesto un parere al popolo rossazzurro. Ebbene un’ampia fetta di votanti non si priverebbe di Lodi nemmeno nella prossima stagione.

Si tratta del 74% dei votanti. Il 7%, invece, si è espressa negativamente in relazione ad una eventuale riconferma di Lodi nel gruppo squadra. C’è, poi, un 23% che vedrebbe di buon occhio la permanenza ma appendendo gli scarpini al chiodo e ricoprendo un ruolo all’interno dello staff o della dirigenza rossazzurra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***