VERSO CANICATTI’-CATANIA: domenica non ci sarà Castellini, al suo posto Boccia?

0
1074

Domenica 19 marzo il Catania potrebbe festeggiare l’aritmetica promozione in Serie C a Caltanissetta, contro il Canicattì. Per l’occasione non sarà con il gruppo Alessio Castellini. Il difensore bresciano, infatti, si unirà con la Rappresentativa Nazionale Serie D per affrontare la Viareggio Cup, importante manifestazione giovanile internazionale giunta alla 73/a edizione.

La selezione espressione della massima serie dilettantistica, inserita nel Girone 8 con Sport Recife (Brasile), Ladegbuwa (Nigeria) e Imolese, darà il via all’avventura versiliese giovedì 16 marzo, quando il gruppo dei convocati si ritroverà nella sede del raduno presso il Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia. Castellini, poi, scenderà in campo martedì 21, giovedì 23 e sabato 25 marzo.

Per la sostituzione di Castellini, mister Giovanni Ferraro ha principalmente in testa la soluzione rappresentata dall’impiego di Aniello Boccia sull’out laterale sinistro, lasciando per il resto inalterata la composizione del quartetto difensivo completato da Francesco Rapisarda a destra, Michele Somma e Filippo Lorenzini in coppia centrale.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***