VITALE: “Catania, rifarei la stessa stagione dieci volte”

0
758

A Caltanissetta ha portato a sei il numero di marcature stagionali. Sicuramente un bel bottino di reti per il centrocampista Mattia Vitale, una delle più liete sorprese di questo Catania. Il ragazzo classe 2004 ha firmato domenica il gol del definitivo 1-4 contro il Canicattì. Queste le dichiarazioni ai microfoni di Telecolor:

“C’era il dubbio che io non giocassi a Caltanissetta? Fortunatamente sono riuscito a giocare, ci tenevo perchè era una partita molto importante, quella della promozione. Volevo giocarla a tutti i costi, sabato ho fatto la rifinitura e domenica sono sceso in campo. Vorrei rifare la stessa stagione dieci volte, perchè è stato qualcosa di emozionante indossare la maglia del Catania”.

Una stagione indelebile per Vitale, rivelatosi uno dei più prospetti più interessanti dell’intero torneo dilettantistico. Adesso restano sei partite da giocare più la poule scudetto. Poi sarà interessante conoscere il futuro del gioiellino campano. Probabilmente il Catania terrà in considerazione l’ipotesi di provare a riportarlo alle pendici dell’Etna il prossimo anno. Ricordiamo che il cartellino appartiene alla Sampdoria, club da cui Vitale proviene in prestito.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***