QUI CATANIA: briosa partitella alla ripresa degli allenamenti. Forchignone resta in forse, si è rivisto Sarno

0
803

Dopo la vittoriosa gara di Aci Sant’Antonio e la breve sosta per le festività pasquali, si torna a sudare sul campo per preparare il prossimo impegno stagionale. Domenica il Catania affronterà la Sancataldese. Mister Ferraro valuterà, insieme con lo staff, le condizioni della squadra nel complesso, schierando chi sarà in grado di offrire maggiori garanzie.

Alla ripresa degli allenamenti al “Massimino”, assente Jefferson che, comunque, oggi ha lavorato in palestra. Non si sono allenati con la squadra nemmeno Alessandro Russotto e Bethers. Lavoro a parte per Forchignone, che potrebbe tornare ad allenarsi con il gruppo tra venerdì e sabato ma non è detto che verrà convocato per il confronto con i verdeamaranto. Corsa a bordo campo per Lubishtani.

Si è rivisto Sarno, che ha svolto esercizi di riabilitazione. Non ancora disponibile Scognamiglio. Litteri ha lavorato regolarmente con i compagni partecipando anche ad una briosa partitella in famiglia, dove non sono mancati sorrisi, gol ed applicazione. Andrea Russotto ha rimediato una botta quando l’allenamento volgeva al termine, botta che dovrebbe essere stata assorbita senza problemi. In evidenza Lodi e Giovinco (autore di una tripletta), sette i gol che hanno caratterizzato la partitella.

ALCUNE IMMAGINI DEGLI ALLENAMENTI SVOLTI ALLO STADIO

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***