QUI CATANIA: Giovinco e Baldassar in evidenza, corsa a bordo campo per Jefferson

0
778
foto Catania SSD

Dopo qualche giorno di meritato riposo, il Catania ha ripreso ad allenarsi allo stadio “Angelo Massimino”, in preparazione della partita fissata per domenica sera contro il Santa Maria Cilento. Un sorridente mister Giovanni Ferraro ha condotto gli allenamenti in un clima di assoluta serenità. Gol, giocate e ritmo di lavoro intenso hanno caratterizzato la seduta pomeridiana.

Regolarmente in campo il catanese Litteri, che domenica ha saltato l’impegno di Aversa a causa dell’influenza. Resta in dubbio Jefferson, che ha corso a bordo campo. Differenziato per Rizzo. Quest’ultimo, che ha scontato il turno di squalifica inflitto dal Giudice Sportivo, sembra in condizione di recuperare per domenica. Lavoro parziale con il gruppo per Palermo e Lubishtani. Out Somma (operato al menisco) e Chiarella.

Sarao si porta dietro qualche acciacco fisico, nei prossimi giorni lavorerà per tornare subito a regime in vista dell’incontro con il Santa Maria Cilento. In gruppo Forchignone, tornato a disposizione già dalla scorsa settimana. In particolare evidenza nella partitella disputata da tutti con abnegazione e spirito di sacrificio, Giovinco e Baldassar. In gol entrambi (autori di una doppietta), oltre a Boccia, Andrea Russotto e Francesco Lodi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***