PROSSIMO TURNO: il Locri mira a blindare il secondo posto. Paternò, importante scontro diretto a Cittanova

0
186

Ci si prepara per affrontare le gare della 30/a giornata del girone I di Serie D. Il Lamezia Terme, reduce dal ko di Catania, proverà a rialzare la testa in casa contro il fanalino di coda Mariglianese. I rossazzurri, invece, sono a caccia di altri record e puntano con decisione a vincere anche al cospetto dell’Acireale, a sua volta con l’acqua alla gola ed in cerca di punti salvezza.

Rivale dei granata nella corsa per la permanenza in D, un Paternò in netta ripresa che tenterà di fare bottino pieno in quel di Cittanova. Così come il Real Aversa, che affronterà un Licata in salute, determinato a difendere il piazzamento in zona playoff respingendo gli assalti di Vibonese, Trapani, Lamezia e Sancataldese. Quest’ultima disputerà lo scontro diretto proprio con la Vibonese, in terra calabrese.

Il Trapani, invece, se la vedrà in casa con il Ragusa, altra formazione chiamata a difendere con le unghie e con i denti la D. Anche il San Luca vorrebbe la permanenza, se la giocherà a Santa Maria di Castellabate. Idem il Castrovillari, che accoglierà tra le mura amiche il Città di Sant’Agata: la squadra allenata da Vanzetto non vince dal 26 febbraio. Infine il Locri, sicuro dei playoff, vuole blindare il secondo posto: sfiderà il Canicattì in trasferta.

PROSSIMO TURNO

Acireale – Catania 
Canicattì – Locri 
Castrovillari – S. Agata
Cittanova – Paternò 
Lamezia Terme – Mariglianese 
Real Aversa – Licata 
Sancataldese – Vibonese 
Santa Maria Cilento – San Luca 
Trapani – Ragusa

CLASSIFICA

  1. Catania 78
  2. Locri 56
  3. S. Agata 50
  4. Licata 44
  5. Vibonese 44
  6. Trapani 43
  7. Lamezia Terme 42
  8. Sancataldese 41
  9. Santa Maria Cilento 37
  10. Canicattì 37
  11. Castrovillari 34
  12. San Luca 33
  13. Ragusa 32
  14. Acireale 31
  15. Paternò 31
  16. Real Aversa 29
  17. Cittanova 24 
  18. Mariglianese 21

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***