BEACH SOCCER – Progetto Catania SSD. Grella: “Ho voglia di coinvolgere la città con principi sani”

0
563
foto Catania SSD

Questa mattina presso la sede dell’ARS a Catania, in via Etnea, si è tenuta la presentazione del progetto che ha determinato l’ammissione del Catania SSD al Campionato di Serie A – Poule Scudetto ed alle altre competizioni giovanili e femminili organizzate dal Dipartimento Beach Soccer della Lega Nazionale Dilettanti. Spazio alle parole di Vincenzo Grella e del general manager Alessandro Di Benedetto:

GRELLA – “Ho conosciuto Alessandro uno dei primi giorni qui a Catania, si è presentato in maniera professionale e con idee chiare su quello che volesse fare. Lui come sponsor – sottolineo che noi rispettiamo tutti gli sponsor – in un momento difficile ha messo a disposizione dei fondi molto importanti. Durante questa stagione ha conquistato la nostra fiducia con i suoi modi e la sua disponibilità costante. E’ diventato un nostro amico. Quando si è presentato con l’intento di portare avanti questo progetto di beach soccer, io ero subito pronto a stare al suo fianco perché sposa tantissimo le nostre idee. Ho voglia di coinvolgere la città con principi sani. Alessandro mi ha detto che vincerà almeno uno dei titoli a disposizione. Bene così, perché il Catania vuole sempre essere un club vincente e convincente (sorride, ndr)”.

DI BENEDETTO – “La passione per il beach da tanti anni la supportiamo. Quest’anno abbiamo intrapreso la partnership con il Catania grazie al presidente e vice presidente. Il beach è seguito da famiglie e bambini. Quando ho aperto questa richiesta al presidente, lui che è molto focalizzato sulle famiglie mi ha subito detto di sì. Metteremo tanto entusiasmo. Cosa temo di quest’avventura? Vincenzo Grella (ride, ndr). Quest’anno cercheremo anche di realizzare una academy perché il beach soccer sta prendendo abbastanza visibilità, vogliamo che i giovani inizino ad intraprendere questo sport. Creeremo un’arena all’avanguardia, un village dove si può spaziare anche la sera con degli eventi. Sarà qualcosa di bello per Catania”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***