BETHERS: chiusa l’annata con una prestazione super, messaggio alla società

0
1286

E’ stato uno dei migliori portieri del campionato di Serie D 2022/23. Klavs Bethers ha avuto anche la fortuna di crescere grazie ad un reparto difensivo rivelatosi profondamente efficace nel corso della stagione. Mercoledì scorso, complice l’emergenza legata alle assenze di Lorenzini (squalificato) e Somma, adattando un centrocampista (Rizzo) al centro della difesa contro un Brindisi che ha messo in mostra un potenziale offensivo notevole per la categoria, Bethers è stato grande protagonista.

Non ricordiamo così tante parate effettuate dall’estremo difensore lettone in una singola partita. Stavolta il Catania ha concesso troppo all’avversario, ma il portiere ha abbassato la saracinesca. Peccato solo per l’unico gol siglato dai brindisini, perchè se la gara si fosse conclusa 0-2 oggi il Catania sarebbe ancora in corsa per la poule scudetto. Ma davvero Bethers non poteva fare meglio, effettuando numerosi interventi a protezione della porta.

La prestazione superlativa offerta allo stadio “Franco Fanuzzi” rappresenta un modo per chiudere al meglio una stagione ricca di soddisfazioni ma anche, probabilmente, un messaggio rivolto alla società nell’ottica di provare ad intavolare una nuova trattativa per riportarlo in Sicilia. La possibilità non è da escludere, ma il cartellino appartiene al Piacenza e bisogna capire se ci saranno margini per eventualmente discutere un nuovo trasferimento.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***