CARRA: “Capiamo e sosteniamo il territorio di Catania veicolando messaggi importanti alla città”

0
512

L’evento di beneficienza “Un calcio alla violenza” alla sua prima edizione, organizzato e promosso dalla Licitra Service di Antonio Licitra e patrocinato gratuitamente dall’ARS, ha visto sfidarsi per quarantacinque minuti, in un incontro di calcio a 5, le giovani modelle dell’agenzia capitanate dalla madrina d’eccezione Naomi Moschitta. Presente anche il Direttore Generale del Catania Luca Carra:

“Quando si ha la possibilità di dare visibilità ad iniziative come questa, con scopi benefici e con un valore che va oltre una partita di calcio affrontando problematiche serie dedicando tempo e risorse per chi ha bisogno, per me è sempre da premiare. Calcio femminile importante per rimarcare fenomeni di questo tipo? Assolutamente. Noi abbiamo una squadra femminile che ha disputato un campionato eccezionale e ha sfilato domenica sera insieme alla formazione maschile perchè era giusto riconoscere anche a loro il valore dell’impresa realizzata ricevendo il tributo del ‘Massimino’. Attraverso le nostre ragazze abbiamo veicolato messaggi importanti alla città in favore delle donne, ma devo dire che in tutta Italia ed Europa si sta spingendo verso questa direzione, non pensando soltanto al calcio maschile”.

“Sottolineo, inoltre, la nostra partecipazione nelle scuole per cercare di trasmettere ai ragazzi messaggi positivi che riguardino lo sport, la legalità. Noi ci saremo sempre a supporto di iniziative così importanti. Rappresenta uno degli obiettivi che ci siamo prefissati, capendo il territorio e facendo quanto possibile per favorirne la crescita”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***