CATANIA: quale guida tecnica per la prossima stagione? Una scelta responsabile

1
2133
foto Catania FC

“Devo essere sicuro di avere dato in mano la guida tecnica della squadra alla persona che ritengo ci porterà successi. Valutiamo bene prima di prendere una decisione molto, molto importante. Stiamo cercando un allenatore che pratichi un calcio aggressivo, propositivo e con voglia di fare qualcosa di speciale”. Il vice presidente Vincenzo Grella ha tracciato a Telecolor l’identikit dell’allenatore che siederà sulla panchina del Catania.

L’impressione è che davvero mister Giovanni Ferraro non sarà riconfermato. Una decisione di grande responsabilità. Sceglierà in primis il direttore Antonello Laneri, ma servirà anche il benestare dello stesso Grella. Vari allenatori sono già stati contattati e qualche nome emerso nei giorni scorsi figura tra questi. Tra la fine del mese e la prima decade di giugno dovrebbero essere sciolte le riserve.

L’obiettivo dichiarato dal club etneo è di allestire una rosa da primissimi posti ma il campionato di Serie C non sarà una passeggiata, viste le numerose compagini che ambiranno alla vittoria del campionato. Fondamentale la scelta della guida tecnica per confrontarsi sugli uomini da confermare in organico e le caratteristiche dei nuovi giocatori che andranno a far parte della rosa, lavorando sin da subito per trasmettere un certo tipo di mentalità alla squadra.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

1 COMMENTO

  1. Pasquale Marino.. al momento non ci sono paragoni
    esperienza competenza e gioco aggressivo
    Conosce la piazza e sa cosa vuol dire allenare il Catania

Comments are closed.