QUI CATANIA: si cerca di recuperare Rizzo per domenica

0
462

Il Catania ha ripreso nel pomeriggio gli allenamenti allo stadio “Massimino”, in funzione del match casalingo di domenica pomeriggio contro il Sorrento. Reduce dalla sconfitta di Trapani che ha lasciato un pò l’amaro in bocca, la formazione rossazzurra prepara il prossimo impegno stagionale con l’intento di riassaporare subito la vittoria.

Non si registrano novità sostanziali rispetto alla settimana scorsa, con Jefferson che lavora in differenziato. Sarao non al 100% ma sembra non trattarsi di nulla di preoccupante in vista di domenica. Si rivede Chiarella, il quale ha sostenuto i primi esercizi senza palla dopo il problema fisico riportato ad Aversa che lo ha costretto a dare forfait nelle partite successive. Sarno continua il percorso personalizzato.

Da un po’ di tempo lo staff tecnico rossazzurro lavora per soluzioni alternative al centro della difesa, provando ad arretrare anche Alessandro Russotto, centrocampista di ruolo pochissime volte impiegato in campionato. Rizzo, la cui assenza si è fatta sentire e non poco al “Provinciale”, non si è allenato con la squadra. Vedremo se recupererà in tempo per domenica.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***