CATANIA SSD BEACH SOCCER – Di Benedetto: “Proviamo a rendere i catanesi orgogliosi di noi”

0
430
foto Catania SSD

Intervistato dalla redazione di MeridioNews, il general manager del Catania SSD Beach Soccer Alessandro Di Benedetto, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al campionato che si appresta ad iniziare.

“La fiducia del board del Catania Ssd – ha dichiarato Di Benedetto – ci rende felici e accresce il nostro senso di responsabilità. Siamo consapevoli dell’importanza dello stemma che portiamo sul petto e questa dovrà essere fonte di atteggiamenti sempre adeguati ai valori del club. Sul piano sportivo, abbiamo un solo obbligo, cioè dare sempre più del massimo per migliorarci gara dopo gara, provando a rendere i catanesi orgogliosi di noi”.

“Il nostro obiettivo – ha proseguito Di Benedetto – è quello di confrontarci e impegnarci al massimo con tutte le realtà protagoniste di questa splendida disciplina per migliorarci e crescere in modo da poter fare sempre meglio in futuro. Dal 2 giugno giocheremo match contro formazioni che in vari momenti hanno scritto pagine importanti di questo sport. Ogni sfida sarà uno stimolo e proveremo a vestire i panni dell’outsider di questo torneo”.

“Il fatto, poi, di poter ospitare e organizzare una delle tappe della poule scudetto sarà per noi un’importante responsabilità, insieme all’onere di rappresentare al meglio la città di Catania. Aspetto questo che mi ha spinto a volere un’arena moderna e polifunzionale, che possa accogliere al meglio non solo i match della tappa, ma anche i tanti tifosi che potranno gustarsi le partite e godersi la spiaggia con una serie di eventi che offriremo”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***