CATANIA SSD BEACH SOCCER: tra i convocati anche D’Amico

0
862
foto Catania SSD

In vista dell’esordio nel Campionato di Beach Soccer Serie AON 2023, in programma a San Benedetto del Tronto venerdì 2 giugno alle 10.30 contro Città di Milano, il Catania SSD ha già avviato la preparazione e completato il programma pre-season sulla spiaggia catanese.

“Proveniamo da quattro nazioni, giochiamo in quattro ruoli e ognuno di noi è pronto a “farsi in quattro”, lasciando sulla sabbia anche l’ultima goccia di sudore, per essere all’altezza di un grande onore: indossare la maglia rossazzurra e portare con orgoglio e con entusiasmo lo stemma del Catania nel Beach Soccer”, si legge in una nota del Catania SSD. “Nel nostro gruppo trovate giocatori che hanno già vinto in passato campionati e coppe, in Italia e all’estero, atleti che hanno vissuto esperienze trionfali in Nazionale collezionando inoltre prestigiosi riconoscimenti individuali, giovani in rampa di lancio; noi, però, siamo felici di presentarci a voi in un solo istante e con un solo nome: Catania! Viviamo insieme una nuova meravigliosa pagina di sport!”.

“L’allenatore Mario Giuffrida potrà contare su ventuno atleti, pronti ad indossare la maglia rossazzurra con orgoglio ed entusiasmo”, riporta ancora il Catania SSD. Figura anche l’ex centrocampista del Calcio Catania D’Amico, cresciuto nelle giovanili rossazzurre. Di seguito, l’elenco completo e la numerazione ufficiale:

Portieri:
12. Salvatore Matteo Castrianni; 22. Matteo Costa, 1. Graziano Di Benedetto, 30. Gianluigi Serafino.
Difensori:
3. Alfio Luca Chiavaro; 6. Pietromaria Del Duca; 23. Antonio De Fazio; 4. Giulio Orlando; 24. Antonio Raciti.
Laterali:
15. Gaston Ezequiel Arguello; 14. Nicolò Alfio Caltabiano; 16. Francesco Andrea D’Amico; 5. Eudin – Marques Da Silva Jose Ueudson; 19. Giovanni Leonardi; 8. Luis Henrique Oliveira De Castro; 7. Luciano Mario Sirico.
Pivot:
11. Davide Ardizzone; 25. Maurizio Giuffrida; 10. Ott Noel Robin; 9. Jaime
Ivan Vera Parra; 27. Vincenzo Villella.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***