DAZN – ELEVEN SPORTS: dal 24 luglio i contenuti saranno unificati

0
789

Eleven Sports disattiverà il proprio servizio in Italia a partire dal prossimo 24 luglio 2023. L’operazione è parte dell’accordo per l’acquisizione di Eleven da parte di DAZN in Italia, con i contenuti della piattaforma che sono stati inglobati dal servizio di streaming che detiene i diritti tv della Serie A fino al termine della prossima stagione.

Contestualmente a questo annuncio, DAZN ha studiato un’offerta apposita per tutti i clienti Eleven, comunicandola con una mail: «Per te che sei in possesso di un abbonamento stagionale, i contenuti ELEVEN saranno disponibili fino al 24 luglio 2023, data in cui il tuo abbonamento cesserà automaticamente. Se non sei ancora cliente DAZN riceverai un’offerta esclusiva per attivare DAZN e continuare a vivere tutto lo sport che ami su tutti i tuoi dispositivi compatibili».

Le proposte della piattaforma di sport in streaming sono due: una per il piano Start e una per il piano Standard, attivabili entrambe entro il 31/05. L’offerta è «attivabile dai soli clienti che hanno un abbonamento ELEVEN ma non un abbonamento DAZN e che richiedono di ricevere l’offerta dai link nella mail ricevuta da Eleven». Con DAZN Start è possibile vedere lo sport di ELEVEN: il grande basket italiano e internazionale, la Serie C, il rugby italiano con tutte le partite del Peroni Top10 e una selezione di partite di eccellenza femminile, il fighting con tutti gli eventi di ONE Championship. E in più, l’NFL, l’UFC, la UEFA Champions League femminile e molto altro. Questo piano viene proposto a 8,99 euro al mese per 12 mesi anzichè 12,99 euro.

Al contrario, con DAZN Standard è possibile seguire anche tutta la Serie A TIM, la Serie BKT, LaLiga Santander e la UEFA Europa e Conference League. Tutto il calcio di DAZN è offerto al prezzo speciale di 14,99 euro al mese anzichè 29,99 euro per i primi 3 mesi, poi l’abbonamento si rinnova a 29,99 euro al mese per i successivi 9 mesi.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***