GIANLUCA RUSSO: “Catania quasi spento, cresciuto nel finale a Brindisi”

0
340

Gianluca Russo, opinionista e match analyst, parla della vittoria in rimonta conseguita dal Catania mercoledì allo stadio “Franco Fanuzzi” contro il Brindisi, ai microfoni di Telecolor:

“Catania quasi spento a Brindisi, a lungo gli avversari hanno avuto il predominio del gioco. Gran partita di Bethers, migliore in campo per distacco. In occasione del vantaggio biancazzurro c’è stata una chiara disattenzione difensiva con questa palla dentro l’area ed il giocatore del Brindisi che si è permesso anche di palleggiare, andava pressato. Poi le sostituzioni effettuate hanno aiutato il contesto di squadra”.

“Nel corso della ripresa è salito in cattedra Russotto, dando molta dinamicità alla manovra, sfruttando anche la minore intensità dei brindisini. E’ cresciuto il Catania e ne ha beneficiato lo stesso Marco Palermo. Nel finale di gara è stato un discreto Catania, il gol di Litteri ha dato una scossa nervosa alla formazione di Ferraro. E’ bastato poco per riprendere il match. C’è rammarico per come si è concluso il primo incontro della poule scudetto con il Sorrento e per la prima parte di gara giocata a Brindisi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***