LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Il Catania ai catanesi, sostenibile e vincente”

0
997

“Una società sostenibile, vincente in C e con una componente catanese spiccata. E’ il desiderio del presidente del Catania Ross Pelligra, espresso subito dopo la conclusione del campionato di Serie D dominato dal gruppo allenato da Giovanni Ferraro. Circolano ipotesi, qualche trattativa sottotraccia. Il progetto rossazzurro è ambito. Molto ambito”, riporta l’edizione locale de La Gazzetta dello Sport.

In organico il difensore Francesco Rapisarda ed il centrocampista Marco Palermo “sembrano sulla via della riconferma per rendimento e affidamento che garantirebbero anche in Serie C”. Da vagliare l’eventuale conferma di Litteri, “falcidiato dai malanni fisici e impiegato poco nell’ultima stagione” ma la sua esperienza “potrebbe essere importante anche in Serie C”, si legge.

Spazio, poi, a possibili candidature. Vedi il siciliano ex Catania Alessandro Arena, “che a Gubbio ha fatto faville”. Inoltre vengono fatti i nomi di Kevin Biondi, del difensore Samuele Bonaccorsi, dell’ala destra Orazio Pannitteri, del ventenne Lorenzo Di Stefano (Gubbio), Emanuele Pecorino. Sono tutte ipotesi, ricordando che solo dopo il 30 giugno si potranno tesserare giocatori. “Qualcosa bolle in pentola, anche la possibilità che molti talenti catanesi possano tornare a casa”, riporta il quotidiano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***