LA SICILIA: “Catania, nodo allenatore entro fine mese”

0
1550

“Entro la fine del mese il Catania avvierà le basi per la stagione agonistica ventura che dovrà sostenere in Serie C. E comincerà, logicamente, dalla scelta dell’allenatore attorno al quale si svilupperà il progetto tecnico per affrontare al meglio il campionato. Il vice presidente Vincenzo Grella lavora senza sosta all’annata che verrà. Ieri era di ritorno a Empoli per qualche ora, ma senza perdere di vista l’attività che lo coinvolge sul territorio catanese”, riporta La Sicilia.

“Grella nei giorni scorsi si è confrontato con Giovanni Ferraro, che fino a prova contraria resta l’allenatore del Catania fino al 30 giugno. Il dirigente che ha la responsabilità dell’attività rossazzurra ha sentito e incamerato idee e prospettive”. Anche se è nel costume del club non sbandierare i propri movimenti, “emerge il fatto che in questo periodo verranno sentiti altri allenatori nel caso in cui Ferraro non dovesse rimanere”.

Ci sono ipotesi legate a “Paolo Bianco, Attilio Tesser, Michele Pazienza e Fabio Caserta, il cui profilo è stato lodato in maniera evidente da un esperto del calcio italiano come il catanese Guido Angelozzi”. In questi giorni “si andranno a valutare più soluzioni per scegliere il profilo giusto (e in questo novero di ipotesi rientra sempre e comunque Ferraro)”, poi il Catania comunicherà la decisione e potrà avviare il nuovo corso in Serie C.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***