ROSSAZZURRO 2022/23: se la giocano in quattro, chi la spunterà? Partecipa al sondaggio di TuttoCalcioCatania

0
732
foto Catania SSD

Al termine di ogni partita di campionato chiediamo ai tifosi di esprimere la loro preferenza nei confronti del giocatore del Catania ritenuto migliore in campo. Sulla base dei voti espressi di gara in gara dagli utenti, viene fuori il rossazzurro dell’anno. A conclusione del campionato sono ben quattro i calciatori che hanno ottenuto lo stesso numero di preferenze (4): Francesco Lodi, Marco Chiarella e Marco Palermo sono stati raggiunti in extremis da Andrea Russotto.

Alle loro spalle a quota 3 un altro calciatore ‘marca Liotru’, Francesco Rapisarda, in compagnia di Manuel Sarao. Seguono il difensore Filippo Lorenzini e l’attaccante brasiliano Jefferson (2). Poi, con una preferenza, troviamo Alessandro De Respinis, Mattia Vitale, Klavs Bethers, Michele Somma, Alessio Castellini, Vincenzo Sarno, Giuseppe Rizzo e Michele Forchignone.

Si rende necessario, dunque, aprire un nuovo sondaggio per eleggere il Rossazzurro 2022/23 scegliendo tra Lodi, Chiarella, Palermo e Russotto. Siete voi i protagonisti nella scelta. Il vincitore sarà il capitano rossazzurro oppure l’altro catanese d’adozione, Andrea Russotto? O ancora il centrocampista ‘marca Liotru’ Palermo, oppure il giovane esterno abruzzese Marco Chiarella? Esprimete la vostra preferenza cliccando in basso su “invia”, dopo avere selezionato l’opzione desiderata:

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***