SERIE C: Lo Monaco, salta trattativa con Juve Stabia

0
585
Pietro Lo Monaco

La stampa campana avvicinava sensibilmente Pietro Lo Monaco alla Juve Stabia, tramite una cordata interessate ad un ingresso nella società giallobli. Ma è stato lo stesso ex dirigente del Catania ad annunciare l’abbandono della trattativa, intervenendo via Facebook sulla pagina Corriere dello Stabia:

“Il rispetto è alla base di ogni rapporto e solo chi ha VALORI , SENTIMENTO E PASSIONE PER CIO’ CHE FA può essere in grado di darne e riceverne.
Ho ricevuto mandato da un gruppo per rilevare una squadra professionistica ed ho proposto al gruppo di rilevare le quote della J. Stabia che nel frattempo mi erano state proposte.
Dopo un paio di incontri con il sig. Andrea Langella e aver consultato i bilanci consegnatomi dallo stesso in data 26 aprile veniva inviata (su precisa richiesta di controparte) una LETTERA DI INTENTI O MANIFESTAZIONE DI INTERESSE DEL GRUPPO A RILEVARE LE QUOTE DELLA J.STABIA con scadenza dell’offerta entro e non oltre i 15 giorni TRASCORSI I QUALI ED IN MANCANZA DI RISPOSTA SAREBBE STATA NULLA”.

Il risultato è stato che oltre a non aver ricevuto risposta alcuna ci sono state diverse interviste di uno dei due soci che manifestavano la chiara contrapposizione dei due soci nella volontà di vendere.

Dichiarazioni, peraltro abbastanza grossolane che hanno dimostrato quanta poca conoscenza del calcio avesse l’intervistato.
Senza comunque voler scendere in polemiche sterili L’EFFETTO CHE HANNO SORTITO QUESTI COMPORTAMENTI E’ STATO L’ABBANDONO DELLA TRATTATIVA DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI.
Mi dispiace molto per l’evoluzione negativa dell’intera operazione ma tanto dovevo all’appassionata tifoseria stabiese in termini di CHIAREZZA ed auguro alla stessa le fortune sportive che merita”. 

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***