TRANTINO: “I successi del Catania alimentino il sentimento di appartenenza di tutta la città”

0
435

La promozione del Catania in Serie C come spinta del sentimento di appartenenza di tutta la città. Ne parla, sui social, Enrico Trantino, candidato sindaco del capoluogo etneo:

“La promozione del Catania spero sia un ulteriore segnale di fermento per la nostra città. C’è un forte bisogno di concentrarci sui primati positivi. Catania come meta turistica più ambita d’Italia per i tre ponti festivi del periodo, e al quarto posto in Italia per sostenibilità digitale, significa che si parla di noi come comunità virtuosa, che viene guardata con interesse per quel che di ottimo sappiamo produrre. L’attrattività di un territorio – che già gode di risorse naturali e monumentali straordinarie – si costruisce anche con una buona narrazione con cui nutriamo il desiderio di cambiamento. E i successi della squadra rossazzurra, ottenuti grazie alla tenace scommessa di Ross Pelligra e del suo staff, devono alimentare questo sentimento di fiera appartenenza di tutta la cittadinanza, perché si colga quanto piacere vi sia nel sentire parlare di Catania per i successi che ottiene”.

”Sarà allora inevitabile far parte di un insieme e, così, avere il gusto di mostrare cura e amore per la nostra città, riducendo le condizioni di degrado e insicurezza che viviamo e che nessuna amministrazione comunale, da sola, potrà mai risolvere. Buoni frutti si raccoglieranno dopo una buona semina. E non saranno del Sindaco che sarà eletto in questa tornata elettorale, ma di tutta la città”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***