LA GAZZETTA DELLO SPORT: “Catania con l’idea di ripartire da una base solida di giocatori, questioni in bilico con Chiarella e Vitale”

0
117
foto Catania FC

In casa Catania ci si guarda intorno per decidere a chi affidare la guida tecnica nella prossima stagione, non avendo escluso definitivamente la possibilità di una permanenza di mister Giovanni Ferraro che sembra, comunque, molto difficile. “La scelta dell’allenatore – riporta il quotidiano La Siciliasbloccherà a cascata tutte le altre scelte tecniche, infatti il mercato verrà svolto in collaborazione con il manager della prima squadra”.

Dunque bisognerà prima aspettare che il club si iscriva al campionato di C e che scelga l’allenatore. “Certo è che la società ha intenzione di ripartire da una base solida ed evitare di rifare da zero la squadra per la Lega Pro. L’idea è di far restare una decina di giocatori. Ma se in D si sono potuto lasciare vuote delle caselle, in C questo lusso la società non potrà permetterselo”, si legge.

Poi si dovranno risolvere “le questioni in blico con Chiarella e Vitale”. Il Catania è alla finestra per capire chi dovrà interpellare come interlocutore della Sampdoria per la questione Vitale, mentre per quanto concerne Chiarella si attende il Pescara, attualmente impegnato nei playoff per la B.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***