BOUAH: generosità e sprint sulla fascia, una freccia che tornerà utile al Catania?

0
1369
foto Catania FC

Quattro gol realizzati finora da calciatore professionista, tre dei quali con la maglia del Catania. Reduce dall’esperienza in B con la Reggina, Devid Bouah ha continuato a calcare i campi del sud dicendo sì alla proposta del club rossazzurro quando si è presentata l’occasione. Pian pianino il terzino scuola Roma ha acquisito minutaggio e fiducia, facendo registrare una crescita graduale che lo ha portato a divenire un elemento importante nello scacchiere tattico etneo.

Tanta corsa per Bouah. Spirito di sacrificio e generosità, qualità e pericolosità anche negli inserimenti hanno fatto sì che il giocatore classe 2001 fornisse prestazioni in crescendo, seppur nel contesto di un’annata difficile, complicata a livello di squadra per un Catania che lungo il percorso non ha mai trovato la necessaria continuità in termini di espressione di gioco e risultati.

Bouah è andato su e giù per la fascia, sprintando sulla destra. E’ un altro di quei calciatori che si candida alla permanenza ai piedi dell’Etna. A Catania sta bene, in questi mesi ha imparato a conoscere meglio ed apprezzare il calore dei tifosi rossazzurri. Ha scelto con entusiasmo un progetto che mira a riportare in alto la città dell’Elefante nel più breve tempo possibile con una proprietà solida alle spalle. Anche lui potrebbe tornare utile alla causa del Catania.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***