LA SICILIA – Grella: “Lavori sul campo di Nesima. Altri impianti li potremo considerare in futuro. Torre del Grifo, il presidente valuta”

0
3178
foto Catania FC

Il vice presidente del Catania Vincenzo Grella torna sulla situazione legata all’impiantistica in città, a cominciare da Nesima in un’intervista concessa al quotidiano La Sicilia:

“Stiamo facendo lavori sul campo di Nesima per renderlo funzionale alle esigenze anche della prima squadra che andrebbe ad allenarsi lì in caso di emergenza. Realizzeremo sala medica e sala riunioni, sistemeremo il campo: daremo un look diverso. Se quando piove serve un campo supplementare, a quel punto al mattino potremo usare Nesima”.

Altri impianti intorno alla città? “In futuro potremo prendere in considerazione altri campi, ma serve un progetto per sistemare alcune strutture. Costano, serve investire centinaia di migliaia di euro. Il nostro è un club che costa, sul piano della gestione, abbiamo aumentato lo staff e le ambizioni, dobbiamo prestare attenzione. Torre del Grifo? La struttura è già lì, devi lavorare tanto per sistemare il Village ma la parte sportiva la potresti avere funzionante in meno tempo. Il presidente sta valutando e per ora mi fermo qui”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***