LA SICILIA – Mazzamuto (Pres. Paternò): “Partnership col Catania, ecco di cosa si tratta”

0
1351
Ivan Mazzamuto

Dovrebbe essere ufficializzata in settimana la partnership tra il Paternò Calcio ed il Catania FC. A seguire passo dopo passo l’accordo è lo stesso presidente paternese Ivan Mazzamuto, che a La Sicilia conferma:

“Siamo ormai in dirittura d’arrivo, attendiamo il presidente Ross Pelligra ma il grosso concordato con Vincenzo Grella riguarda le collaborazioni tecniche, calciatori del vivaio del Catania, alcuni sotto contratto che non rientrano al momento nei progetti e che potranno trovare spazio nella nostra squadra. Si tratta di una collaborazione a pieno titolo che vedrà dialogare in modo continuo i due direttori sportivi, Daniele Faggiano e Strianese”.

“I giovani del Catania che non troveranno spazio in prima squadra potranno ‘farsi le ossa’ in Serie D. In settimana ci incontreremo di nuovo e cominceremo a guardare l’aspetto tecnico nello specifico per vedere il materiale umano che il Catania ci mette a disposizione, dopo di chi proseguiamo noi con le altre scelte. Se si tratta di un rapporto anche economico? Ancora non abbiamo definito questi dettagli. Attendiamo Pelligra”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***