LA SICILIA: “Toscano, ieri sera discussa la sua uscita dal Cesena”              

0
5787

“Alle 8 della sera, nella sede del Cesena, il direttore sportivo Fabio Artico era al telefono per trattare la buonuscita dell’oramai ex allenatore dei romagnoli, Mimmo Toscano, La tempistica dipende da questo particolare non di poco conto. Si arriverà all’accordo, è chiaro”, riporta l’articolo de La Sicilia a firma di Giovanni Finocchiaro. “Ma il Catania, che avrebbe voluto annunciare Toscano almeno 48 ore fa, si è dovuto mettere in attesa di buone nuove dal fronte bianconero”.

Toscano venerdì scorso “ha fatto una puntatina proprio nella città che ha registrato il trionfo da record. Notato da tanti tifosi e salutato con rispetto, l’allenatore calabrese è rimasto in sede pochissimo tempo. Ieri ha continuato a dialogare per sciogliere l’accordo nella migliore maniera, anche perchè il ‘Cannibale’ a Catania vuole arrivare di corsa. E presto”, si legge. “Con Toscano in rossazzurro si muoverà il mercato in entrata. Chiaro che il lavoro, in grande silenzio, del ds Faggiano portato avanti negli ultimi giorni potrebbe portare novità di rilievo”, evidenzia il quotidiano.

“I tifosi non stanno nella pelle, vogliono la certezza della firma di uno specialista in successi in Serie C. Cinque fino a oggi, si spera che quello delle prossime ore sia un prolofo con basi solide per il sesto acuto della carriera di questo tecnico che fa del lavoro e della praticità due dei capisaldi”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***