MERCATO: Toscano nel mirino del Catania da più di un mese

0
1312

Una trattativa lunga, che ha trovato il benestare di Domenico Toscano dopo che il Catania da oltre un mese ha avviato contatti con il tecnico nativo di Reggio Calabria. In pratica non appena finito il campionato con la salvezza arrivata in extremis contro il Benevento, già prima che la squadra rossazzurra affrontasse i playoff il vice presidente ed amministratore delegato Vincenzo Grella aveva avviato contatti con Toscano.

Non a caso, intorno al 10 maggio, dalla stampa romagnola cominciarono ad emergere indiscrezioni legate ad un possibile trasferimento in Sicilia dell’allenatore del Cesena. Mentre il Catania preparava i playoff sfidando Atalanta Under 23 e Avellino, la società etnea si era mossa anche sul fronte Direttore Sportivo, avendo raggiunto un accordo di massima con Daniele Faggiano, poi ufficializzato.

Adesso c’è attesa perché la trattativa si sblocchi una volta per tutte. La quadra è stata trovata fra il Catania e Toscano, serve il benestare del Cesena per la risoluzione del contratto definendo la buonuscita. Ballano più di 50mila euro. Grella e Faggiano mettono pressione perché non intendono aspettare all’infinito. Mancano gli ultimi passaggi, poi Toscano sarà finalmente al timone rossazzurro.  

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***