PAROLA AI TIFOSI – Liotrizzati: “Toscano, risposte lineari e senza proclami. Importante lavorare in sinergia con D.S. e squadra”

0
950

Commento social dei Liotrizzati, gruppo di sostenitori rossazzurri della Curva Sud dello stadio “Angelo Massimino”, dopo la formalizzazione dell’accordo per l’ingaggio di Domenico Toscano ad opera del Catania:

“Finalmente anche l’ultimo tassello operativo è stato ufficializzato. Pragmatismo e voglia di lavorare sono le impressioni date dalla conferenza stampa di ieri, in cui il neo mister rossazzurro ha risposto in maniera lineare senza proclami, ribadendo sempre un solo concetto, ovvero lavorare per ottenere risultati e prestazioni. Adesso si pongano le basi per poterli ottenere questi risultati, senza menate di sostenibilità, costruendo una squadra forte e funzionale ai dettami del mister, sfoltendo la rosa di tutti quei giocatori che per un motivo o per un altro non sono utili al nuovo corso. Non sarà facile e sappiamo tutti perché”.

“L’importante è fare lavorare bene il mister in sinergia col DS e poi con la squadra che verrà assemblata, con una struttura societaria ben definita nei ruoli e nelle competenze e con uno staff sanitario valido nei recuperi e nello sviluppo atletico. Buon lavoro mister, le aspetta una sfida intensa e non facile, ma di sicuro se fatta bene, potrebbe essere indimenticabile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***