PELLIGRA: “Non lascerò il club fino a quando non raggiungeremo gli obiettivi prefissati”

0
4907
foto Catania FC

Il presidente del Catania Rosario Pelligra torna sulla scelta di puntare sul mister Domenico Toscano e sul Direttore Sportivo Daniele Faggiano, soffermandosi in generale sulle ambizioni del club:

“Per noi è stata una scelta assolutamente importante, condivisa da tutto il Consiglio d’Amministrazione che è stato orgoglioso e felice, avendo portato a Catania un allenatore e un direttore sportivo di massimo livello. Questo perché vogliamo persone top – dai giocatori ai componenti dello staff e della dirigenza – facendo sì che la stagione cominci nel miglior modo possibile. Stiamo mettendo le fondamenta per il successo del club. L’obiettivo è quello di andare prima in B, poi in A”.

“Vogliamo evitare che ci siano dei gap, contando su persone di qualità in grado di occupare i ruoli di cui necessitiamo. Nella stagione passata siamo andati vicini all’obiettivo, non siamo così arrabbiati perchè abbiamo comunque messo un trofeo in bacheca vincendo la Coppa Italia di C. Adesso abbiamo quella esperienza che l’anno scorso non avevamo per effettuare i cambi opportuni facendo in modo che sia una stagione migliore della precedente. Posso garantire al 100% che non andrò via da questa società fino a quando non raggiungeremo gli obiettivi che ci siamo prefissati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***