STAMPA TOSCANA: “Carrarese, tra poco più di un mese il debutto col Catania”

0
2722

Tra le pagine de La Nazione c’è spazio per l’esordio stagionale della Carrarese, fresca di promozione in Serie B, contro il Catania in occasione del primo turno eliminatorio di Coppa Italia Frecciarossa. Si giocherà, per la precisione, il 3 agosto.

“I siciliani sono reduci da una stagione piuttosto travagliata, chiusa al 13° posto del girone C con 45 punti, a 6 lunghezze di ritardo dalla zona playoff e a 2 sole di vantaggio su quella playout”, si legge. “A rendere meno amara l’annata degli etnei è stata la vittoria della Coppa Italia di Serie C, ottenuta grazie al 5-4 complessivo inflitto in finale al Padova e valsa l’accesso agli spareggi per la promozione dai quali, però, Cianci e compagni sono stati eliminati ai quarti dall’Avellino”.

“Per arrivare al meglio all’esordio stagionale contro il Catania, la preparazione della Carrarese dovrebbe iniziare il prossimo 13 luglio a Pontremoli, come preannunciato dallo stesso tecnico Antonio Calabro. Il match Carrarese e Catania si disputerà in gara secca sul campo della meglio classificata nella stagione precedente, dunque la Carrarese, che tuttavia in quel periodo avrà lo stadio dei Marmi sottoposto al ’lifting’ di cui necessita”, evidenzia il quotidiano.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***