MERCATO: Catania-Taranto, il punto sulle trattative in uscita con il club pugliese

0
2831
foto Catania FC

Dopo le smentite dell’allenatore del Taranto Eziolino Capuano sul difensore Salvatore Monaco, vediamo qual è la situazione aggiornata relativamente alle trattative che il Taranto ha imbastito col Catania in questi giorni.

Diversi calciatori rossazzurri sono finiti nel mirino dei pugliesi. In primis l’attaccante serbo Milos Bocic, vicino al trasferimento in prestito dopo la parentesi al Fiorenzuola. Molto concreto l’interesse manifestato per Francesco Rapisarda, che Capuano avrebbe già voluto riaccogliere nella sessione invernale del mercato dopo averlo precedentemente allenato alla Sambenedettese. Anche in questo caso la trattativa è ben avviata.

Le parti lavorano per trovare una soluzione con Nana Welbeck. Il centrocampista ghanese piace al Taranto, ma il Catania ha fatto sapere che non intende definire il trasferimento con la formula del prestito, considerando come unica strada percorribile la cessione a titolo definitivo. Il Taranto ha anche effettuato un sondaggio per Roberto Zammarini, ma il giocatore percepisce un ingaggio elevato per le casse rossoblu e dovrebbe rimanere alle pendici dell’Etna. Non è una pista calda, almeno per il momento, quella che conduce al trequartista Diego Peralta, profilo valutato anche dal Gubbio.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***