STAMPA LOCALE – Sicilia24 (Telecolor): “Catania, situazione interlocutoria. Attesa conferenza stampa dei vertici dirigenziali”

0
9504
foto Catania FC

Settimana prossima dovrebbe avvenire la presentazione delle divise ufficiali del Catania per la stagione 2024/25, mentre circa 7mila abbonamenti sono stati rinnovati da chi ha usufruito del diritto di prelazione. Al momento il numero di abbonati è in flessione rispetto alla scorsa annata, ma la Campagna di sottoscrizione delle tessere per le gare casalinghe del prossimo campionato rossazzurro prosegue con la fase riservata agli abbonati alla stagione scorsa che potranno cambiare il proprio posto.

In queste ore, comunque, tiene banco soprattutto il nodo fideiussione. Se n’è parlato anche al TG di ‘Sicilia24’, su Telecolor. Situazione che viene definita “interlocutoria” in casa Catania. La data di venerdì 9 agosto rappresenta un passaggio chiarificatore al di là della ventilata riduzione del bugdet stanziato ad inizio stagione. Si lavora h24 per arrivare in tempo alla scadenza e si attende una conferenza stampa da parte dei vertici dirigenziali.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***