Cesena pronto a liberare una casella over con il centrocampista Domenico Toscano in procinto di vestire la maglia rossazzurra. La stampa romagnola, nello specifico il Resto del Carlino, riporta:
“Cala il sipario sull’esperienza di Francesco De Rose a Cesena, il capitano della squadra dei record raggiungerà Domenico Toscano a Catania. Si sta per chiudere quindi con l’epilogo più scontato quello che è stato uno dei tormentoni maggiormente suonati in questa sessione di mercato. Che De Rose non rientrasse nei piani del Cavalluccio era cosa nota da settimane, che il tecnico degli etnei lo volesse con sè per ripetere, insieme a lui, le cavalcate vincenti di Cosenza e Reggio Calabria, era cosa altrettanto nota ma la trattativa sembrava essersi arenata prima per le richieste economiche del giocatore, ritenute troppo elevate dalla dirigenza rossazzurra, poi per le vicissitudini burocratiche legate alle fidejussioni che hanno bloccato il mercato in entrata del Catania”, evidenzia il quotidiano.
“Ieri c’è stata l’accelerata”, si attende nelle prossime ore l’ufficialità. “L’ormai ex capitano lascia la Romagna dopo due stagioni vissute da leader, dentro e fuori dal campo, con un bottino di 72 presenze e una rete, quella del 23 gennaio 2023 contro la Fermana. Diventato, a suon di prestazioni maiuscole, un idolo del popolo bianconero ha avuto anche l’onore di alzare al cielo la coppa della promozione in B e poi, quella della Supercoppa di C al termine della sfida contro la Juve Stabia il 19 maggio scorso”..
De Rose a 37 anni compiuti “si appresta a tornare in Sicilia per ripetere la favola già vissuta a Palermo tre stagioni fa quando fu protagonista, sempre con la fascia di capitano al braccio, della promozione in B dei rosanero”, si legge.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***