NOTA MORACE FOOTBALL CATANIA
La Morace Football Catania conferma il trasferimento al Catania FC di due nostri atleti. La giovane punta Mattia Cristaldi classe 2011 insieme a Cristiano Di Raimondo classe 2012. Nella prossima stagione sportiva Mattia Cristaldi farà parte delle giovanili nazionali della società rossoazzurra.
Un attento riguardo per Mattia Cristaldi che, dopo una scelta travagliata, ha optato per la squadra della sua città, preferendo il club rossoazzurro al “progetto Next Generation” sotto la guida attenta del responsabile nazionale Claudio Lucchini per una futura destinazione nelle giovanili della Sampdoria!! Un club a noi vicino, che annovera oggi tra i suoi giovani emergenti il nostro Simone Leonardi (scoperto e cresciuto sempre dalla mister Morace), talento cristallino di assoluto valore capitano della squadra Primavera.
Ringraziamo la Mister Morace nel crescere calcisticamente i ragazzi e ringraziamo le loro famiglie per la fiducia concessa nei nostri confronti. Auguriamo ai nostri ragazzi una formazione a 360 gradi e le migliori fortune in una piazza importante.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***