PACE (Monopoli): “A Catania gara molto importante e difficile. Per noi ogni pallone è vita”

0
170

Ai microfoni di Antenna Sud il laterale sinistro del Monopoli Federico Pace commenta con grande soddisfazione il momento attraversato dalla propria squadra, quando si avvicina il match di Catania:

“Stiamo vivendo un momento bello sotto tutti i punti di vista. A livello di gruppo ognuno dà il massimo su ogni palla e si vede che ci vogliamo bene anche fuori dal campo. In questo campionato l’importante è non subire gol, noi siamo stati bravi contro il Benevento anche a farlo portando a casa la vittoria. In questo momento difendiamo bene ed è difficile farci gol, dobbiamo continuare così perchè questo è l’atteggiamento giusto, per noi ogni pallone è vita”.

“Il segreto? Non c’è un segreto. Siamo sull’onda dell’entusiasmo, pensiamo partita per partita godendoci questi momenti belli, arriveranno anche momenti in cui sicuramente non andremo allo stesso modo ma dobbiamo farci trovare pronti. Adesso pensiamo al Catania, gara molto importante e difficile, altra battaglia sportiva e non bisogna farsi trovare impreparati”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***