Pareggio a reti bianche tra Catania e Picerno. Andiamo a vedere le valutazioni di TuttoCalcioCatania.com ai reparti della squadra etnea impegnata nella quarta giornata del campionato di Serie C.
DIFESA 6.5
La difesa catanese soffre in alcune circostanze ma sa contenere bene, anche con un pizzico di fortuna come nel caso del palo colpito da Franco. Impostazione del gioco diversa con l’assenza di Ierardi e l’inserimento di Quaini. Più costruzione dal basso, meno incisività però sulle ripartenze.
Il migliore in difesa:
Castellini 7 – Un salvataggio importante, diversi interventi tempestivi e buone letture. Prestazione positiva del capitano rossazzurro.
Bethers 6, Quaini 6, Di Gennaro 6.5
CENTROCAMPO 6
In mezzo al campo è stata la partita più difficile dall’inizio della stagione. Che il Picerno non fosse un avversario facile lo si sapeva. Comunque il centrocampo etneo tiene bene, nonostante le difficoltà. Manca un po’ di fluidità di manovra rispetto alle precedenti uscite.
Il migliore a centrocampo:
Sturaro 6.5 – Un’altra buona prestazione per il centrocampista che cerca di illuminare la manovra della squadra. Un compito non facile in un match ad altissima intensità. Alcune giocate nettamente di categoria superiore. L’ex Juventus è in crescita.
De Rose 5.5, Guglielmotti 6, Anastasio 6, Luperini 6, Lunetta 6, Stoppa 6, Carpani 6, Verna sv
ATTACCO 6
Un sabato sera complicato, con pochi spazi, ma le occasioni non mancano. Peccato che non si riesca a incidere con più decisione sotto porta.
Il migliore in attacco
–
Inglese 6, D’Andrea 6, Montalto sv
Allenatore
Toscano 6 – Difficile chiedere di più. Il Catania ha lavorato tanti palloni, ha saputo soffrire e ha attaccato cercando la via del gol. Partita intensa e combattuta.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***