SERIE C – Di Toro (D.S. Cerignola): “Richiesto da Avellino e Catania, contenti che sia rimasto con noi”

0
887

Elio Di Toro, Direttore Sportivo dell’Audace Cerignola, ha parlato del centrocampista classe 1997 Galo Capomaggio ai microfoni di tuttomercatoweb.com. Si è discusso tanto del suo futuro in estate, il calciatore argentino sembrava sul punto di lasciare la Puglia ed invece ha proseguito l’avventura in maglia gialloblu.

“Capomaggio era al centro del mercato. Alla fine ha rinnovato con voi. Che estate è stata per lui? Il ragazzo voleva un salto di categoria. Noi non gli abbiamo mai tarpato le ali. A parte le richieste di Avellino e Catania, anche in virtù della volontà del ragazzo e di tutti noi, si sono create le condizioni affinché potessimo rinnovare. Siamo contenti”, le parole di Di Toro.

Capomaggio, dal canto suo, ha prolungato l’accordo con il Cerignola fino al 30 giugno 2027 ed è titolare inamovibile nell’undici di mister Raffaele che attualmente comanda la classifica del girone C, avendo anche trovato la via del gol contro il Messina nella 2a Giornata di campionato. Il Catania, che aveva manifestato un forte interesse in estate, ha poi virato su altri profili.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***