Giuseppe Nicolao, terzino del Team Altamura, ai microfoni di SeiTv ha parlato anche del Catania, squadra recentemente affrontata al ‘Massimino’, e della lotta al vertice nel girone C di Serie C. Ecco quanto evidenziato da tuttosalernitana.com:
“La Salernitana ora ha perso il primato ma il campionato lunghissimo. È una grande squadra con giocatori importanti e un allenatore preparato. Ha sempre una marcia in più in casa e fuori grazie ai tifosi e si giocherà il campionato fino alla fine con Catania, Benevento e forse anche con qualche altra sorpresa”.
“Catania e Benevento? Entrambe squadre organizzate. Il Catania è una squadra rognosa, fisica. Sono due squadre forti. Col Benevento forse abbiamo giocato la peggior partita, poi siamo migliorati nelle gare successive e ora stiamo facendo bene. Contro i sanniti siamo andati in difficoltà, col Catania abbiamo fatto una buona prestazione, appena abbiamo sbagliato ci hanno punito. Contro squadre così forti, come sarà con la Salernitana, non devi sbagliare nulla. Sarà dura, una partita bella. Per noi è una gara di cartello, ce la giocheremo a viso aperto”.
***CLICCA QUI per seguirci sulla nostra pagina Facebook***

