CATANIA – TARANTO: Petrone e Ciullo, nuovi allenatori per rilanciare le ambizioni

0
135
Taranto vs Catania
Taranto e Catania in campo allo "Iacovone" nel 2016.

Sabato Mario Petrone farà il suo esordio assoluto sulla panchina del Catania, per Salvatore Ciullo sarà invece la prima gara stagionale in trasferta dopo avere esordito contro il Foggia a Taranto. In entrambi i casi si punta a rilanciare le ambizioni portando avanti i rispettivi programmi. Il Catania punta al sesto posto e ad arrivare ai Play Off nelle migliori condizioni psicofisiche possibili per giocarsi il tutto per tutto in ottica promozione.

Il Taranto, invece, che ha cambiato spesso la guida tecnica, è in corsa per la salvezza con l’auspicio che possa centrarla nel più breve tempo possibile. Riusciranno i due allenatori a dare l’attesa scossa? L’esordio col botto attraverso l’utilizzo del 4-3-3, in occasione del derby con il Foggia, fa ben sperare in casa Taranto, mentre il Catania si affida a Petrone per dimenticare la figuraccia di Agrigento e riassaporare immediatamente il gusto della vittoria.

© RIPRODUZIONE DEL TESTO, TOTALE O PARZIALE, CONSENTITA ESCLUSIVAMENTE CITANDO LA FONTE – Qualunque violazione del diritto di copyright sarà perseguita a norma di legge.